OBIETTIVI AZIENDALI E PIANI DI AZIONE

  • 0

OBIETTIVI AZIENDALI E PIANI DI AZIONE

Category:FORMAZIONE,NEWS
Print Friendly, PDF & Email

Sai come pianificare e raggiungere gli obiettivi?

Di fronte ad una simile domanda ci si potrebbe sentire quasi offesi vista l’abitudine quotidiana a confrontarsi con le sfide lavorative e personali. La realtà, però, ci dice che molto spesso è vero il contrario: non è vero che definire e gestire bene gli obiettivi sia cosa diffusa e acquisita e neppure che sia semplice applicazione di una sequenza di attività.

Ricerche e Studi avvalendosi della disponibilità di Vincenzo Gengaro Business & Sales Coach organizza per il prossimo 16 marzo una sessione intensiva di formazione su OBIETTIVI AZIENDALI E PIANI DI AZIONE in Confindustria Avellino dalle 9.00 alle 13.00

La sessione formativa è finalizzata al trasferimento di competenze tecniche utili a pianificare in modo strategico obiettivi aziendali e piani di azione a seguito della valutazione del contesto in cui si opera (interno/esterno) e dei fattori che potrebbero condizionarlo.

Nel corso della mattinata saranno analizzati due modelli di Business Coaching, il FUEL ed il GROW con una breve panoramica anche sul modello SMART.

Nello specifico gli argomenti che si tratteranno:

Differenza fra propositi e obiettivi

Trasformare i propositi generici in obiettivi chiari, dettagliati e concreti

Fare chiarezza su ciò che realmente si vuole ottenere

Individuare passioni e aspirazioni

Scoprire esattamente il proprio scopo

Scoprire le convinzioni limitanti e capire come superarle

Stilare un piano di azione

Iniziare sin da subito ad attuare il piano di azione

Monitorare i risultati

Nel pomeriggio è pianificata una sessione di coaching individuale della durata di 45 minuti finalizzata a definire le aree di miglioramento aziendale.

La partecipazione è gratuita ma è necessario rinviare l’allegata scheda di adesione entro e non oltre il prossimo 9 marzo.


Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.