Parola d’Impresa – Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria per le PMI

Category:Senza categoria

Premio di comunicazione pubblicitaria per le PMI
Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione di Parola d’impresa, il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria per le PMI, lanciato il 23 luglio da Piccola Industria e UPA e organizzato con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con L’imprenditore.

L’iniziativa punta a valorizzare e diffondere la cultura della comunicazione pubblicitaria tra le piccole e medie imprese, quale strumento indispensabile per crescere e per ampliare i propri mercati.

Il Premio è destinato alle PMI associate a Confindustria che impiegano fino a 250 dipendenti.

Prevede un montepremi costituito da un budget media complessivo di 500.000 euro, che i vincitori del Premio Parola d’impresa e del 2°, 3° e 4° Premio Assoluto potranno utilizzare pro quota su carta stampata e web del Sole 24 ore.

Sul sito paroladimpresa.confindustria.it sono disponibili il Regolamento e tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa. Le iscrizioni e l’invio dei materiali dovranno essere completati entro l’11 ottobre 2013.

La premiazione delle imprese vincitrici si terrà a novembre nell’ambito della Settimana della Cultura d’Impresa.