PARTECIPAZIONE A CONNEXT NAPOLI -REGISTRAZIONI AL MARKETPLACE.

PARTECIPAZIONE A CONNEXT NAPOLI -REGISTRAZIONI AL MARKETPLACE.

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE,NEWS

Sulla scorta del successo della prima edizione di CONNEXT, svoltasi nello scorso mese di febbraio a Milano, Confindustria ha voluto nuovamente impegnarsi per rafforzare il tessuto imprenditoriale con azioni concrete che coinvolgono la base associativa.

Per tale motivo è stata organizzata un’edizione regionale di Connext a Napoli dando vita ad un primo momento di partenariato industriale a livello locale.

Come per il format nazionale, Connext Napoli manterrà la doppia dimensione “digitale” e “fisica”:

Connext Napoli è un network digitale che mette in contatto le imprese attraverso la piattaforma di Marketplace. Un luogo virtuale di scambio e di business, una vetrina permanente dove le imprese associate al sistema Confindustria potranno interagire tra loro, creare le agende B2B, programmare incontri per consolidare i legami tra piccole, medie e grandi realtà imprenditoriali del territorio, provenienti dai più diversi settori della manifattura e dei servizi.

Connext Napoli è soprattutto un momento d’incontro reale e concreto, un appuntamento al quale parteciperanno i principali attori del panorama economico campano e nazionale. Saranno invitate all’edizione regionale anche tutte le aziende già iscritte al marketplace nazionale. All’interno dell’evento, che si terrà martedì 4 giugno 2019 a partire dalle ore 14.30 presso il Centro Congressi della Mostra d’Oltremare di Napoli, Confindustria ha predisposto alcuni momenti durante i quali dare voce a contenuti di valore, che possano essere utili agli imprenditori ed alla comprensione delle impegnative sfide di mercato.

La partecipazione a Connext Napoli è gratuita e darà diritto anche all’inserimento nel marketplace nazionale ed alla partecipazione a tutte le relative attività.

Vi invitiamo a registrarVi fin da ora sul portale, prestando particolare attenzione alla profilazione iniziale, per accedere al Marketplace e cominciare ad interagire con le altre imprese associate presenti:

<napoli.connext.confindustria.it> napoli.connext.confindustria.it

Sarà nostra cura aggiornarvi e fornirVi il programma dei lavori del 4 giugno p.v.

Per ogni ulteriore informazione i nostri uffici sono a Vostra disposizione.