PREMIO PER LE ECCELLENZE PRODUTTIVE LOCALI

Category:Senza categoria
Prot. n. II/ 2146/11

Avellino, 4 Novembre 2011

La Camera di Commercio di Avellino, nell’ambito delle attività di promozione e sviluppo del tessuto economico della provincia, organizza una manifestazione finalizzata a premiare le imprese eccellenti locali che si distinguono per capacità d’innovazione, crescita, internazionalizzazione, sviluppo sostenibile.
La manifestazione attribuirà un riconoscimento anche all’impresa storica per premiare quelle realtà imprenditoriali che, nel tempo, hanno saputo coniugare innovazione e tradizione, apertura al mondo e appartenenza alla comunità, con almeno 50 anni di attività ininterrotta nell’ambito dello stesso settore merceologico.
Saranno premiate tre imprese eccellenti e una impresa storica della provincia di Avellino: oltre ad un riconoscimento simbolico, le imprese premiate riceveranno un pacchetto voucher di 3.000,00 euro ciascuno per l’acquisto di servizi aziendali (formazione, consulenza, ecc.) che saranno erogati tramite società specializzate del sistema camerale.
Saranno considerate ammissibili a partecipare tutte le imprese attive da almeno 5 anni, con sede legale ed operativa in Provincia di Avellino e con i seguenti fattori distintivi:
sviluppo aziendale, innovazione di prodotto o di processo, internazionalizzazione, presenza femminile/o giovanile nella compagine societaria o tra i dipendenti, salvaguardia e valorizzazione del territorio.

Le domande di partecipazione al premio, da redigersi sul modello allegato (distinto per partecipare al premio impresa eccellente o a quello impresa storica) dovrà pervenire alla locale Camera di Commercio entro il giorno 30 novembre 2011, secondo le modalità specificate nell’avviso.
Per ulteriori informazioni, contattare gli uffici di Area Impresa Viale Cassitto, 7 1° piano tel . 0825694204-206 – fax 0825694261 – PEC areaimpresa@av.legalmail.camcom.it