Category:Senza categoria

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. II/       1082         /12
Avellino 20 Giugno 2012

OGGETTO: Presentazione dell’Industrial Innovation Programme. Accordo tra Campania Innovazione e Confindustria Avellino. 26 Giugno 2012 ore 16,00. Invito.

Abbiamo il piacere di invitarVi, martedì 26 Giugno 2012 alle ore 16.00, presso la nostra sede di Confindustria Avellino, al Seminario “Industrial Innovation Programme. Percorsi di innovazione per le imprese campane”, promosso nell’ambito dell’omonimo progetto siglato da Confindustria Campania e tutte le Associazioni territoriali con Campania Innovazione, Agenzia Regionale per Promozione della Ricerca e dell’Innovazione.

Il workshop sarà l’occasione per approfondire i dettagli del Programma IIP e le opportunità da esso offerte.

L’Industrial Innovation Programme rappresenta l’opportunità, per le imprese associate al Sistema Confindustria, di strutturare e dare avvio ad un percorso di innovazione di processo, prodotto, organizzativo e di marketing, rispetto al quale, le pratiche di trasferimento tecnologico, tra mondo della ricerca e impresa, assumono un ruolo centrale.
Aderendo al Progetto IIP si accede, infatti, all’offerta di servizi e competenze per l’innovazione e per il trasferimento tecnologico messa a disposizione dall’Agenzia, attraverso Campania In.Hub, Rete Regionale Ricerca e Innovazione, all’interno della quale confluiscono, oltre a Confindustria Campania, le Università campane, le Associazioni di categoria e i Parchi scientifici e tecnologici.

Per le aziende interessate, la partecipazione al Seminario sarà anche l’occasione per aderire al progetto e per usufruire, dopo un pre-Audit aziendale curato dal Team di esperti di Campania Innovazione, dei servizi immediatamente erogabili dall’Agenzia Campania Innovazione.

In allegato il programma del Workshop e la scheda di adesione al Pre -Audit.