PRESENTAZIONE MISURA REGIONALE START-UP. MERCOLEDI 4 GIUGNO 2014 ORE 16.30. CONFINDUSTRIA AVELLINO

  • 0

PRESENTAZIONE MISURA REGIONALE START-UP. MERCOLEDI 4 GIUGNO 2014 ORE 16.30. CONFINDUSTRIA AVELLINO

Category:Senza categoria
Print Friendly, PDF & Email

 

OGGETTO: PRESENTAZIONE MISURA REGIONALE START-UP. MERCOLEDI 4 GIUGNO 2014 ORE 16.30. CONFINDUSTRIA AVELLINO.

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino nell’ambito di un percorso di promozione e sostegno alle iniziative imprenditoriali giovanili, ha inteso organizzare un incontro di presentazione della misura “Start-Up” attivata dalla Regione Campania e gestita da Sviluppo Campania Spa.

L’incontro, programmato per Mercoledi 4 Giugno 2014 alle ore 16,30 presso la sede di Confindustria Avellino,  ha l’obiettivo di presentare i contenuti del Bando di finanziamento predisposto dalla società in house della Regione Campania e finalizzato a sostenere i progetti di investimento realizzati da giovani imprenditori “under 35” o aspiranti tali e donne di età superiore ai 18 anni.

Destinatari della misura sono le micro imprese nuove ed esistenti intenzionate a realizzare un investimento per macchinari, attrezzature ed impianti o beni immateriali.

Con una dote iniziale di circa 30 milioni di Euro, la misura “Start-Up” è stata istituita nell’ambito delle operazioni a supporto del tessuto produttivo regionale unitamente a iniziative finalizzate a facilitare l’accesso al credito.

Nel corso dell’incontro saranno presentate, da personale interno coadiuvato da esperti in materia, le modalità e le procedure per l’accesso all’agevolazione.

Per motivi organizzativi, invitiamo le aziende interessate a voler confermare la propria partecipazione alla Segreteria del Gruppo Giovani (email cesa@confindustria.avellino.it tel 0825 785513)

Distinti saluti.
   IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.