PROGETTO EXPORT SUD – BIAT 2018

PROGETTO EXPORT SUD – BIAT 2018

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE,NEWS

BIAT_2018_-_Circolare_informativaSi trasmette in allegato la circolare informativa dell’ICE ( Istituto per il Commercio Estero) relativa all’ organizzazione della Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia, che si terrà a Napoli, il 19-20 aprile 2018.

Si tratta di una iniziativa  parte del Progetto Export Sud, che si pone l’obiettivo di favorire l’incontro tra offerta e domanda commerciale e tecnologica, tra start-up, PMI, reti di impresa, università, parchi tecnologici e controparti straniere, al fine di promuovere la commercializzazione e/o il trasferimento di prodotti e servizi innovativi o ad alta tecnologia e di beni immateriali (brevetti in particolare).

L’iniziativa si rivolge alle imprese delle Regioni del Mezzogiorno, ed ai seguenti settori: aerospazio; ambiente; biotecnologie; energie rinnovabili; ICT; nanotecnologie; materiali innovativi; tecnologie per le Smart Communities.

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il 4 dicembre 2017.

Per ogni ulteriore informazione siamo disposizione allo 0825785514.