REALIZZAZIONE DI UNA RETE REGIONALE IN MATERIA DI RICERCA E INNOVAZIONE

REALIZZAZIONE DI UNA RETE REGIONALE IN MATERIA DI RICERCA E INNOVAZIONE

Category:ECONOMICO

REALIZZAZIONE DI UNA RETE REGIONALE IN MATERIA DI RICERCA E INNOVAZIONE.

Recentemente Confindustria Campania ha sottoscritto un’intesa con Città della Scienza, organismo della Regione Campania, il cui obiettivo è supportare processi di innovazione a beneficio del tessuto produttivo regionale. Il protocollo è finalizzato a realizzare una rete regionale in materia di ricerca costituita da tutti gli attori campani che incidono su tali processi (Università, Centri di Ricerca, Imprese).

La prima attività prevista dall’accordo riguarda una precisa fase di ascolto del territorio per definire la domanda e l’offerta di ricerca e innovazione dei principali settori produttivi che caratterizzano il sistema produttivo Regionale.

Al riguardo l’Agroalimentare è il settore che apre il ciclo dell’intervento. Pertanto invitiamo le aziende associate a voler cortesemente compilare e restituire il questionario nel più breve tempo possibile per consentire l’avvio del percorso di collaborazione con Città della Scienza.

Il questionario potrà essere inviato a mezzo fax  al num. 0825 786225 ovvero via mail all’indirizzo economico@confindustria.avellino.it I nostri Uffici restano a disposizione per ogni ulteriore chiarimento (tel 0825 785512).

All.c.s.

Consultazione Imprese Alimentari