Sistema SISTRI: convenzione con camera di commercio – richiesta dati per la distribuzione dei dispositivi USB

Category:AMBIENTE E SICUREZZA

Prot. I/ 1380  /2010

Avellino 31 Maggio 2010

Facciamo seguito alla nostra circolare del 3 maggio u.s. prot. I/1083/10 per ricordarVi nuovamente, che, a seguito della convenzione stipulata dalla nostra società Ricerce e Studi srl con la Camera di commercio di Avellino, possiamo provvedere alla distribuzione gratuita, presso la nostra sede, alle aziende associate dei dispositivi USB che Vi consentiranno di operare con il sistema SISTRI.

Pertanto invitiamo le aziende che non vi hanno ancora provveduto, a comunicarci, entro il più breve tempo possibile, i semplici dati sotto indicati a mezzo fax    (0825/38253) o e.mail all’indirizzo darchi@confindustria.avellino.it

Nominativo azienda _______________________________________________________

Codice fiscale_____________________________________________________________

Numero di iscrizione al SISTRI_______________________________________________

In mancanza di una vostra comunicazione con i dati indicati non potremo provvedere ad effettuare le operazioni di nostra competenza e ad agevolarVi nella consegna dei dispositivi USB, pertanto Vi sollecitiamo a darci un rapido riscontro.

Per ogni ulteriore informazione potete contattare i nostri uffici ( dott.ssa D’Archi 0825785515).

Distinti saluti

Il Direttore