CLICK DAY SISTRI 11 MAGGIO 2011

Prot. n. I/ 984 /11
Avellino, 5 maggio 2011

OGGETTO: RIFIUTI: CLICK DAY SISTRI 11 MAGGIO 2011

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni per informarrVi che Confindustria ha promosso la realizzazione su tutto il territorio nazionale di una giornata di verifica della capacità di tenuta del sistema SISTRI nel momento in cui tutti gli utenti si collegheranno al sistema, giornata denominata Click Day Sistri che si svolgerà l’11 maggio 2011, iniziativa che ha avuto il “patrocinio morale” del Ministero dell’Ambiente

Affinchè tale test di funzionamento possa essere effettivamente significativo e mettere in evidenza eventuali disfunzioni, Confindustria invita tutte le imprese iscritte al SISTRI ad effettuare nella giornata di Mercoledì 11 maggio 2011 con il proprio dispositivo USB, le registrazioni dei rifiuti tipiche della propria attività ed a riferire gli esiti al SISTRI ed alla propria organizzazione.

Le imprese che parteciperanno al Click Day potranno accertarsi del funzionamento di dispositivi Sistri in dotazione, segnalare per tempo gli eventuali malfunzionamenti dei dispositivi e partecipare alla raccolta di dati sul funzionamento del Sistri condotta dalle organizzazioni imprenditoriali, dati necessari per una valutazione responsabile della situazione.

Il modello di partecipazione al Click Day, concordato con le altre organizzazioni, è relativamente semplice ed è illustrato nella nota “Istruzioni per la partecipazione al Click Day” (Allegato 1).

Invitiamo le aziende associate che parteciperanno al Click Day a dare conferma della partecipazione via mail a: economico@confindustria.avellino.it

All. c.s.
Allegato 1 – Istruzioni per la partecipazione al Click Day