SABINO BASSO ELETTO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA CAMPANIA

  • 0

SABINO BASSO ELETTO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA CAMPANIA

Category:Comunicati
Print Friendly, PDF & Email

COMUNICATO STAMPA

SABINO BASSO ELETTO PRESIDENTE

DI CONFINDUSTRIA CAMPANIA

Sabino Basso è stato eletto all’unanimità Presidente di Confindustria Campania.

Nato ad Avellino il 25 febbraio 1960, coniugato con due figli e laureato in Scienze Agrarie, Basso è socio e Amministratore Unico della Basso Fedele e Figli srl ed è attualmente Presidente di Confindustria Avellino.

Nel 1999 ha creato con la famiglia un’azienda impegnata nel settore dei vini, Villa Raiano srl, di cui è socio maggioritario e Amministratore Unico. Il Presidente Basso è inoltre impegnato anche nei settori dell’energia e della cosmesi con le aziende Basso Energia e Basso Beauty, di cui è Amministratore Unico.

Il neo Presidente ha indicato nella riforma associativa la priorità del suo mandato “Mi impegnerò con forza – ha dichiarato il neo Presidente – affinché la fiducia che mi è stata concessa sia ben ripagata.  Il momento richiede grande unità di intenti, pertanto, con la collaborazione e l’aiuto di tutti sono convinto che riusciremo a fare un buon lavoro per rendere la Confindustria Campania più forte e coesa”.

Sono stati, altresì, eletti in qualità di Vice Presidenti i Presidenti delle Organizzazioni Territoriali campane: Paolo Graziano (Napoli), Mauro Maccauro (Salerno), Biagio Mataluni (Benevento), Luciano Morelli (Caserta)

Napoli, 13 maggio 2013


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.