SAVE THE DATE – SUMMIT ASSOCIATIVO DEL SETTORE ICT – ROMA 30 GENNAIO 2015 – CONFINDUSTRIA DIGITALE

Category:Senza categoria

ALLE AZIENDE ASSOCIATE
SETTORE INFORMATICO

Protn. II/         /15
Avellino, 16 Gennaio 2015

SAVE THE DATE –  SUMMIT ASSOCIATIVO DEL SETTORE ICT – ROMA 30 GENNAIO 2015 – CONFINDUSTRIA DIGITALE

Vi informiamo che Confindustria Digitale, Federazione di rappresentanza  delle Associazioni delle imprese che operano nella filiera ICT, ha organizzato il primo Summit associativo del settore ICT per Venerdi 30 Gennaio 2015.

L’incontro si svolgerà presso la sala Pininfarina di Confindustria, in viale dell’Astronomia, 30  a Roma dalle ore 10.30 alle ore 13.30.

Nel corso di tale incontro si farà il punto sull’evoluzione del digitale nel Paese e si discuteranno insieme i progetti e le iniziative in corso e pianificate per il 2015.

L’incontro vuol essere – in particolare – un’occasione di ascolto delle imprese e, pertanto, sarà dato ampio spazio a istanze, commenti e suggerimenti da parte di chi opera nei territori nell’intento di avere la massima condivisione sui programmi che intendiamo realizzare nel corso di questo anno, che può e deve essere “di svolta” nella digitalizzazione del Paese.

IN allegato provvediamo a trasmettere il programma della giornata per la cui partecipazione. Certi che l’iniziativa in oggetto sia di Vostro gradimento e interesse, Vi invitiamo a voler confermare la partecipazione ai lavori alla nostra Segreteria di Sezione (mauriello@confindustria.avellino.it  – tel 0825 785512) .

All.c.s.
Programma Summit 30-01-2015