Category:IMPRESA E TERRITORIO

SETTORE CONCIARIO
Prot. n. I/        /16
Avellino, 14 luglio 2016
OGGETTO: SEMINARIO DI FORMAZIONE GRATUTITO PER LE AZIENDE DEL SISTEMA MODA E MERCATO USA E PROMOZIONE CON SAKS FIFTH AVENUE – NAPOLI 26 GIUGNO 2016.

Vi segnaliamo che il prossimo 26 Luglio dalle ore 9.30 alle 17.30 opresso la sede dell’Unione degli Industriali di Napoli (Piazza dei Martiri 58) si terrà un seminario di formazione tecnica gratuito, di cui si allega il programma, rivolto alle imprese produttrici e commerciali del Sistema Moda interessate al mercato USA.

Nel corso del seminario, che fa parte di un roadshow nazionale che vede Napoli come unica tappa nel Mezzogiorno – organizzato con la collaborazione dell’Unione degli Industriali di Napoli, ICE Agenzia, Sistema Moda Italia, Assocalzaturifici e Aimpes – saranno approfonditi gli aspetti operativi legati alla promozione ed alla vendita dei prodotti sul mercato USA, con un indirizzo specifico per i profili professionali di Responsabili  Marketing, Business Development Managers ed Export Managers.

Ad aprire i lavori sarà il Vice Presidente dell’Unione Industriali di NApoli, Antimo Caputo, al quale seguiranno interventi di esperti del mercato americano.

Il seminario fa parte della più ampia iniziativa che prevede, nei mesi di settembre e novembre  a Milano, incontri di incoming buyers della GDO USA Saks Fifth Avenue (SFA) con le aziende del sistema moda e dei settori cosmetica, occhialeria ed orafo, interessate a divenire fornitrici di SFA.  Per accedere alla preselezione le aziende possono compilare entro il prossimo 25 Luglio il modulo reperibile al link , previa comunicazione al Servizio Internazionalizzazione.

Allc.s.
Programma Formazione USA