SEMINARIO EXPORT E INTERNAZIONALIZZAZIONE- SALERNO 29 OTTOBRE 2019-
Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE,NEWSVi segnaliamo il seminario dedicato alla conoscenza degli strumenti SACE SIMEST a supporto delle Piccole e Medie Imprese che si terrà presso la sede di Confindustria Salerno il 29 ottobre 2019 con inizio alle ore 9,00 ed a cui seguiranno incontri individuali per esaminare singoli casi aziendali previa prenotazione.
Per richiedere un appuntamento è necessario inviare una mail a <mailto:educationtoexport@sace.it> educationtoexport@sace.it
Le adesioni dovranno pervenire entro il 25 ottobre al link <www.sacesimest.it/education/richiedi-maggiori–informazioni> www.sacesimest.it/education/richiedi-maggiori–informazioni I posti sono limitati e la selezione delle aziende partecipanti terrà conto dellordine di arrivo delle domande.
In allegato il programma della giornata.
Distinti saluti.
IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli
Alleg.: Programma evento