SEMINARIO EXPORT E INTERNAZIONALIZZAZIONE- SALERNO 29 OTTOBRE 2019-

SEMINARIO EXPORT E INTERNAZIONALIZZAZIONE- SALERNO 29 OTTOBRE 2019-

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE,NEWS

Vi segnaliamo il seminario dedicato alla conoscenza degli strumenti SACE SIMEST a supporto delle Piccole e Medie Imprese che si terrà presso la sede di Confindustria Salerno il 29 ottobre 2019 con inizio alle ore 9,00 ed a cui seguiranno incontri individuali per esaminare singoli casi aziendali previa prenotazione.

Per richiedere un appuntamento è necessario inviare una mail a <mailto:educationtoexport@sace.it> educationtoexport@sace.it

Le adesioni dovranno pervenire entro il 25 ottobre al link <www.sacesimest.it/education/richiedi-maggiori–informazioni> www.sacesimest.it/education/richiedi-maggiori–informazioni I posti sono limitati e la selezione delle aziende partecipanti terrà conto dell’ordine di arrivo delle domande.

In allegato il programma della giornata.

Alleg.: Programma evento