Category:ECONOMICO

Prot. n. I/  904 /14
Avellino, 21 maggio 2014

OGGETTO: SEMINARIO FORMATIVO “PROCEDURA TELEMATICA PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE ALL’ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI.

Dal 1° luglio 2013 la presentazione di istanze, dichiarazioni, dati e lo scambio di Informazioni e documenti, anche ai fini statistici, tra le imprese e le amministrazioni pubbliche dove avvenire esclusivamente in via telematica, per questo anche il Comitato dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, ha definito il nuovo regolamento, che prevede, tra le altre cose :

– lo snellimento della procedura di accesso da telemaco.infocamere.it;
– la semplificazione del meccanismo di delega da www.albogestoririfiuti.it;
– la compilazione automatica del modello di domanda da telemaco.infocamere.it;
– la semplificazione delle procedure di controllo, firma e invio dell’istanza.

Al fine di incrementare e diffondere l’uso corretto di tale strumento informatico ed in previsione della sua completa applicazione, che sarà obbligatoria a breve, la Camera di Commercio di Avellino, in collaborazione con Ecocerved S.c.a r.l., organizza un apposito Seminario formativo che si terrà presso la sede camerale di Piazza Duomo, 5, Sala Convegni il 30 maggio p.v.

In allegato il programma del seminario e la scheda di iscrizione che dovrà essere trasmessa via fax al n. 0825 694220 o via email all’indirizzo registro.imprese@av.camcom.it

All.c.s.
Programma seminario 30/05/2014