Seminario “ IL CONTROLLO DI GESTIONE” Pianificare, organizzare, decidere- Avellino 19 aprile 2016

  • 0

Seminario “ IL CONTROLLO DI GESTIONE” Pianificare, organizzare, decidere- Avellino 19 aprile 2016

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE
Print Friendly, PDF & Email


Avellino, 11 aprile 2016
OGGETTO: Seminario  “ IL CONTROLLO DI GESTIONE” Pianificare, organizzare, decidere-  Avellino 19 aprile 2016

Per affrontare la sfida della competitività in un contesto globale complesso è necessario riuscire a rilevare in maniera rapida ed efficace gli indicatori aziendali per verificare se vi sono scostamenti tra i risultati conseguiti e gli obiettivi pianificati, in modo da poter adottare con rapidità le eventuali azioni correttive.

Ciò è valido soprattutto per le piccole e medie imprese, in cui l’adozione di validi strumenti di controllo di gestione è determinante per  poterne favorire la crescita.
Per fornire spunti di riflessione ed approfondire la tematica delle criticità gestionali, e su come superarle, abbiamo organizzato un Seminario dal titolo :

“IL CONTROLLO DI GESTIONE”
Pianificare, organizzare, decidere
che si terrà  presso la nostra sede MARTEDI’ 19 aprile 2016 alle ore 15,30

Questa iniziativa del nostro Gruppo Piccola Industria si inquadra nell’ambito dei seminari itineranti promossi dalla Rivista di Confindustria “L’Imprenditore” e, come potrete rilevare dal programma allegato, avremo il piacere di ospitare  il Prof. Paolo Tartaglia Polcini, Ordinario di Economia Aziendale dell’Università di Salerno, Davide Vierzi di Sistemi Spa, e ci avvarremo della testimonianza aziendale dell’ing. Bernardino Greco della RUBNER HOLZBAU SUD Spa. Le conclusioni del confronto sono affidata al Vice Presidente Nazionale Piccola Industria Bruno Scuotto ed a coordinare i lavori sarà l’amico Renato Abate, componente del Comitato di direzione della rivista “L’Imprenditore”.
Rivolgo l’invito a tutti i colleghi delle aziende associate a partecipare ai lavori del Seminario e ad animare il previsto dibattito.
La partecipazione è libera e gratuita, comunque per ragioni organizzative Vi prego di confermare la vostra adesione mediante il modello allegato.
In attesa di incontrarvi, Vi saluto cordialmente.

Il Presidente Gruppo Piccola Industria
Andrea Giorgio

  


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.