Seminario “L’Arbitrato: un’alternativa efficace per la risoluzione delle controversie”- Avellino 6 novembre 2015 ore 15,30.

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE

Seminario “L’Arbitrato:  un’alternativa efficace per la risoluzione delle controversie”- Avellino 6 novembre 2015 ore 15,30.

Vi segnaliamo che in con collaborazione con l’Associazione Italiana per l’Arbitrato e la Camera di Commercio Internazionale Italia, abbiamo organizzato un Seminario sul tema:
“L’Arbitrato: un’alternativa efficace per la risoluzione delle controversie” che si terrà presso la nostra Sede venerdì 6 novembre 2015 alle ore 15,30.

Obiettivo dell’evento è quello di approfondire con l’aiuto di tecnici ed esperti il valore ed i vantaggi per le imprese  della scelta dell’arbitrato, quale strumento per risolvere in maniera rapida eventuali contenziosi sia a livello nazionale che nei rapporti commerciali internazionali.

Provvediamo a trasmetterVi  in allegato il programma dettagliato dell’incontro, la cui partecipazione è gratuita, e Vi invitiamo ad intervenire, certi che non Vi sfuggirà l’importanza degli argomenti che saranno affrontati.

Cordiali saluti.