Category:ECONOMICO

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. II/ 322 /15
Avellino, 3 Marzo 2015

OGGETTO: SEMINARIO “PERCORSI E STRUMENTI PER L’INNOVAZIONE: DALL’IDEA AL MERCATO” 9 MARZO 2015 – NAPOLI.

Nell’ambito di una collaborazione avviata tra Confindustria e Invitalia (Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti), sono state definite una serie di azioni a favore delle imprese in particolare per quanto riguarda lo sviluppo delle start-up innovative.

Anche alla luce del nuovo programma “Smart&Start Italia”, partito lo scorso 16 febbraio che incentiva e finanzia la nascita di nuove imprese innovative, il nostro sistema ha inteso organizzare un Seminario gratuito dal tema: ““PERCORSI E STRUMENTI PER L’INNOVAZIONE: DALL’IDEA AL MERCATO”. L’incontro si svolgerà il prossimo 9 marzo 2015 presso la Sede del CNR di Napoli in Via Pietro Castellino, 111 con inizio alle ore 14.45.

Parteciperanno in qualità di relatori, esponenti di Invitalia, del sistema della ricerca regionale (CNR, IREA, ICIB) e rappresentanti di Confindustria Campania e Nazionale.

A seguire sarà possibile incontrare con la formula “one to one” gli esperti per un confronto operativo su finanziamenti, tecnologie e progetti europei.

Per motivi organizzativi, Vi invitiamo a segnalare la partecipazione ai nostri Uffici (tel 0825785512 email innovazione@confindustria.avellino.it).

Allc.s.