“SISTRI : PROCEDURE OPERATIVE ED AGGIORNAMENTI NORMATIVI ”. SEMINARIO FORMATIVO- GIOVEDI’ 19 MAGGIO 2011 – ORE 14,30

  • 0

“SISTRI : PROCEDURE OPERATIVE ED AGGIORNAMENTI NORMATIVI ”. SEMINARIO FORMATIVO- GIOVEDI’ 19 MAGGIO 2011 – ORE 14,30

Category:Senza categoria
Print Friendly, PDF & Email

Prot. I/  972 /10
Avellino, 3 maggio 2011
 
OGGETTO: “SISTRI : PROCEDURE OPERATIVE ED AGGIORNAMENTI NORMATIVI ”. SEMINARIO FORMATIVO- GIOVEDI’ 19 MAGGIO 2011 – ORE 14,30.
         
Come è noto a partire dal 1° giugno 2011 entrerà a pieno regime l’operatività del Sistema di tracciabilità dei Rifiuti- SISTRI- e contestualmente terminerà la fase sperimentale che in questi mesi ha consentito l’utilizzo dei dispositivi USB unitamente alla compilazione dei registri di carico e scarico e dei formulari.

Al fine di fornire alle aziende associate un quadro di riferimento complessivo di come si opera con SISTRI ed un riepilogo delle numerose variazioni a più riprese introdotte negli ultimi mesi, Confindustria Avellino, tramite la propria società di servizi Ricerche e Studi Srl, organizza un apposito seminario di formazione sull’argomento,  dal titolo:

“SISTRI : PRODEDURE OPERATIVE ED AGGIORNAMENTI NORMATIVI”
che si terrà
GIOVEDI’ 19 MAGGIO 2011
dalle ore 14,30 alle ore 18,30
presso la sede di Confindustria Avellino, via Palatucci 20/a.

l Seminario è strutturato con l’obiettivo di effettuare una formazione completa sull’utilizzo dei dispositivi USB e sulle recenti normative di riferimento, come il Decreto Legislativo n. 205  del 3 dicembre 2010, che ha modificato diverse disposizioni in materia di rifiuti, ed il Decreto Ministeriale  18 febbraio 2011 n. 52, che costituisce una sorta di Testo Unico sulle disposizioni  SISTRI.

Il Seminario è rivolto in particolare ai delegati delle aziende di produzione, di trasporto  o  di gestione dei rifiuti, che devono operare con SISTRI e che a partire dal prossimo mese di giugno avranno a disposizione soltanto le procedure informatiche per gli adempimenti connessi alla registrazione e movimentazione dei rifiuti.   

In allegato è riportato il programma dettagliato degli argomenti che saranno affrontati  durante il seminario di formazione.

La docenza è affidata  alla dott.ssa Elena Bonafè ed al dott. Marcello Franco, esperti SISTRI del Sistema Confindustria.

A tutti i partecipanti al Seminario verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per prendere parte al seminario occorre compilare la  scheda di iscrizione che trovate in allegato, e provvedere al pagamento della relativa quota di partecipazione, con le modalità indicate.

La scheda di iscrizione, unitamente agli estremi del pagamento della quota di partecipazione, deve essere compilata e restituita a mezzo fax (0825 /271945) a Ricerche e Studi S.r.l. entro il 16 maggio p.v.

Con l’occasione Vi segnaliamo che per risolvere eventuali problemi di attivazione dei dispositivi USB in dotazione alle aziende, che riguardano il software applicativo o difficoltà di accesso, le aziende associate possono contattare i nostri Uffici  (0825/785512 mail economico@confindustria.avellino.it) e prendere un appuntamento dedicato.

Distinti saluti.

 

IL DIRETTORE
                   Dr. Giacinto Maioli

 

Allegati n. 2
Programma
Scheda di iscrizione (da inviare al Fax 0825/271945)


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.