SMAU NAPOLI – INVITI VIP PER LE AZIENDE ASSOCIATE A CONFINDUSTRIA AVELLINO.

SMAU NAPOLI – INVITI VIP PER LE AZIENDE ASSOCIATE A CONFINDUSTRIA AVELLINO.

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE,NEWS

Si rinnova l’appuntamento annuale con lo SMAU Roadshow 2017 per la tappa programmata a Napoli il 14 e 15 dicembre 2017 e, come consuetudine, Confindustria Avellino mette a disposizione dei propri associati un invito VIP gratuito per l’accesso all’evento che si terrà presso il PADIGLIONE 6 – Mostra d’Oltremare – Viale J. F. Kennedy, 54 – Napoli.

SMAU NAPOLI 2017 si propone come appuntamento di riferimento per gli imprenditori, dirigenti e manager aziendali delle imprese di tutto il territorio italiano interessati a sviluppare il proprio business mediante soluzioni tecnologiche più avanzate, i migliori partner e i casi di successo più significativi in ambito tecnologico.
Con l’invito allegato in formato elettronico, è possibile registrarsi allo SMAU NAPOLI 2017 e creare la propria agenda personalizzata (sezione mySMAU) scegliendo i workshop di proprio interesse.
Il giorno previsto, una volta entrati a SMAU, ci si potrà recare direttamente presso le sale indicate per accedere ai workshop: il personale all’ingresso di ogni sala è dotato di un elenco di tutti gli iscritti, sarà sufficiente comunicare il proprio nome. L’iscrizione attraverso il sito è obbligatoria e i posti disponibili sono limitati.
In allegato l’invito VIP dedicato (INVIATO EMAIL)