“SPAZIO CAMPANIA” IN MILANO. MANIFESTAZIONI DI INTERESSE.

  • 0

“SPAZIO CAMPANIA” IN MILANO. MANIFESTAZIONI DI INTERESSE.

Category:ECONOMICO,NEWS
Print Friendly, PDF & Email

OGGETTO: “SPAZIO CAMPANIA” IN MILANO. MANIFESTAZIONI DI INTERESSE.

Vi segnaliamo che Sviluppo Campania Spa, società della Regione che si occupa dell’attuazione delle politiche di sviluppo, ha pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse per acquisire adesioni alla realizzazione di iniziative finalizzate a valorizzare le eccellenze del settore produttivo campano presso “Spazio Campania” a Milano in Piazza Fontana, sede di Unioncamere Campania. Tale iniziativa si è resa possibile a seguito di una specifica intesa tra Regione e Unioncamere.

Le aziende singole o associate che intendono organizzare eventi ed iniziative a titolo gratuito, di promozione, tutela e valorizzazione delle eccellenze della Regione Campania, e quindi anche legate al nostro territorio, possono candidarsi presentando la proposta da realizzare a proprie spese all’interno di “Spazio Campania” in Milano – area con una superficie di 500 mq. al centro della città – mentre Sviluppo Campania garantirà il supporto tecnico-organizzativo.

I requisiti per la partecipazione e le modalità di presentazione delle proposte sono riportate nell’avviso allegato che comprende anche lo schema di richiesta di adesione alla manifestazione di interesse, precisando che gli eventi potranno essere organizzati fino al 31.12.2019.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione ed assistenza.
Distinti saluti.
IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli
Alleg.: Avviso Sviluppo Campania

Allegati


Cerca