Sportello Etichettatura Alimentare presso la CCIAA di Avellino

Sportello Etichettatura Alimentare presso la CCIAA di Avellino

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE,NEWS

La Camera di Commercio di Avellino, in collaborazione con il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino, ha attivato lo Sportello Etichettatura e Sicurezza Alimentare.
Il servizio tecnico è gratuito, rivolto alle MPMI (micro, piccole e medie imprese) del settore agroalimentare della provincia di Avellino, in materia di Etichettatura e Sicurezza alimentare, etichettatura ambientale, vendita ed esportazione extra UE dei prodotti alimentari.
La Camera di commercio di Avellino risponderà via e-mail.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo Sportello allo 0825694204-206 – etichettatura@av.camcom.it <mailto:etichettatura@av.camcom.it> .
In allegato si invia la brochure del servizio con ulteriori specifiche sulla tipologia di consulenza e le modalità di esecuzione.

Il Direttore

Allegato: