Category:LAVORO E PREVIDENZA

Registrazione partecipanti 10.00 – Inizio lavori 10.30 – Fine lavori 13.30

Prot. I/  /16
Avellino, 28 Aprile 2016

OGGETTO: STATI GENERALI IMPRESE DEL SETTORE METALMECCANICO PROMOSSI DA FEDERMECCANICA. NAPOLI 10 MAGGIO 2016 ORE 10.00

In relazione alla trattativa in corso per il rinnovo del CCNL ed alle iniziative di rinnovamento contrattuale portate avanti da Federmeccanica, tale organizzazione ha inteso convocare gli Stati Generali delle aziende Metalmeccaniche per la Campania – Basilicata – Calabria e Sicilia che si terranno Martedì 10 Maggio alle ore 10.00 presso la sede dell’Unione degli Industriali dei Napoli (Piazza dei Martiri 58 – Sala D’Amato).

L’Evento costituisce una importante occasione di confronto di tutte le aziende del settore del Mezzogiorno. I temi centrali saranno ovviamente il “rinnovamento” contrattuale e le nuove relazioni industriali, quali reali fattori di competitività e tappe obbligate verso il rilancio di tutto il comparto metalmeccanico che costituisce una parte importante per l’economia del Paese.

Come potrete rilevare dall’allegato programma dei lavori interverranno sia il Presidente che il Direttore di Federmeccanica e sarà dato ampio spazio al dibattito.

Alleghiamo inoltre il “Save the Date” dell’iniziativa contenente le modalità di registrazione alla manifestazione e le informazioni di carattere logistico.

I partecipanti devono provvedere ad effettuare la registrazione che dovrà avvenire compilando il modulo di adesione on line disponibile al seguente link: http://www.federmeccanica.it/stati-generali-sud1

Nell’auspicare una folta partecipazione delle nostre aziende associate, una volta effettuata la registrazione Vi preghiamo di darcene notizia via email all’indirizzo sindacale@confindustria.avellino.it

All.c.s.
Save the Date