TERMINE ADESIONI – Corso di formazione in Project Management Avanzato – certificazione ISIPM AV® – in teleformazione sincrona

Category:FORMAZIONE,NEWS

Ricerche e Studi organizza nei prossimi mesi di settembre e ottobre un corso in PROJECT MANAGEMENT AVANZATO – TERMINE ULTIMO DI ADESIONE 28 Agosto 2020
Il corso, erogato con aula virtuale (formazione a distanza sincrona), fornisce le conoscenze avanzate in materia di Project Management e garantisce piena e completa propedeuticità al conseguimento della Qualificazione ISIPM-Av®, ideata e promossa dall’Istituto Italiano di Project Management (in seguito solo ISIPM).
La qualificazione ISIPM-Av®, offre, a completamento delle conoscenze attestate dalla ISIPM-Base® o di un corso di formazione base equivalente, un livello avanzato di conoscenze ed abilità.
Il percorso teorico / pratico è strutturato in 10 sessioni da 4 ore con una sessione dedicata alla simulazione d’esame.

PERIODO DI SVOLGIMENTO ed ISCRIZIONE

Il corso si svolgerà nei giorni:

1. I sessione: lunedì 21 Settembre ore 09-13
2. II sessione: mercoledì 23 Settembre ore 09-13
3. III sessione: lunedì 28 Settembre ore 09-13
4. IV sessione: mercoledì 30 Settembre ore 09-13
5. V sessione: lunedì 05 Ottobre ore 14-18
6. VI sessione: mercoledì 07 Ottobre ore 09-13
7. VII sessione: venerdì 09 Ottobre ore 09-13
8. VIII sessione: lunedì 12 Ottobre ore 14-18
9. IX sessione: mercoledì 14 Ottobre ore 09-13
10. X sessione: venerdì 16 Ottobre ore 09-13

L’aula virtuale potrà essere composta al max da 10 partecipanti ed in caso di iscrizioni superiori farà fede l’ordine cronologico di invio delle schede di adesione.

Il costo del percorso può essere coperto attraverso l’utilizzo dei fondi interprofessionali (Fondimpresa /Fondirigenti); i nostri uffici gestiranno gratuitamente la relativa pratica.

Per ogni ulteriore informazione o approfondimento la dr.ssa Maddalena Chiumiento è a disposizione allo 0825785514.