Tirocini Garanzia Giovani

Tirocini Garanzia Giovani

Category:LAVORO E PREVIDENZA,NEWS

Vi segnaliamo che la Regione Campania ha pubblicato l’allegato avviso pubblico per la misura “Tirocini per persone con disabilità” che rientra nel più ampio programma “Garanzia Giovani”, praticamente gratuito per chi aderisce.
Il termine per aderire al suddetto avviso scadrà il 31 dicembre 2020.
Inoltre Vi segnaliamo un <docs.google.com/document/d/e/2PACX-1vSNi-6SthhFg3MuX69XslRdiP_IH6dRr95tQ-ZeE01bV4tT_fF-SlV_Z6vfjPtRnQ/pub> link al quale è possibile visionare una sintesi dell’iniziativa e dove troverete i contatti del referente del progetto Prof. Pepino, che potrà fornire risposte ad eventuali richieste di chiarimento ed un <docs.google.com/spreadsheets/d/e/2PACX-1vRdTyvH2uBm1KL-h2FP3c8a8d35J5nCtIwhlXr7F1ORbf6bvro_DO8oz-g_b8m2sw/pubhtml> link al quale è invece consultabile l’elenco anonimo delle risorse disponibili con l’indicazione del relativo livello di formazione. Sarà sempre il Prof. Pepino che potrà mettere in contatto il richiedente con la relativa risorsa.
Il Direttore Crescenzo Ventre