TUTTOFOOD 2015: AVVISO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE

Prot. n.  27 /15
Avellino, 8 Gennaio 2015

OGGETTO: TUTTOFOOD 2015: AVVISO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE

La Camera di Commercio di Avellino, allo scopo di valorizzare le eccellenze agroalimentari della provincia organizza una collettiva di imprese alla manifestazione TUTTOFOOD 2015 che si svolgerà presso la Fiera di MILANO RHO dal 3 al 6 maggio 2015.

La partecipazione alla collettiva camerale è riservata ad un numero massimo di 28 imprese irpine operanti nel settore agroalimentare di cui massimo 8 vitivinicole. La domanda di ammissione dovrà pervenire entro e non oltre il 16 gennaio 2015 per via telematica a mezzo PEC all’indirizzo areaimpresa@av.legalmail.camcom.it

Alla domanda di partecipazione deve essere allegata la ricevuta del bonifico bancario di 1.500,00 euro quale quota di partecipazione intestata alla Camera di Commercio di Avellino; inoltre, deve essere allegato del materiale informativo relativo all’impresa (brochure e cataloghi) in formato digitale e copia del documento di riconoscimento del titolare/legale rappresentante dell’impresa.

Le modalità operative e la modulistica per la presentazione della domanda di partecipazione al TUTTOFOOD 2015 sono disponibili al seguente sito camerale:

La nostra area internazionalizzazione, resta a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti (e-mail: internazionalizzazione@confindustria.avellino.it      Tel: 0825.785521)