VINITALY 2015: AVVISO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE

Prot. n. 26 /15
Avellino, 8 Gennaio 2015
OGGETTO: VINITALY 2015: AVVISO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE

La Camera di Commercio di Avellino, allo scopo di promuovere e valorizzare la filiera enologica irpina, organizza una collettiva di imprese del settore vitivinicolo alla 49° edizione del Vinitaly, in programma a Verona dal 22 al 25 marzo 2015.

Possono presentare la domanda di partecipazione le imprese produttrici di vini irpini a Denominazione di Origine e di alcolici con sede legale e/o operativa in provincia di Avellino. Il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 16 gennaio 2015 per via telematica a mezzo PEC del soggetto stesso, in formato pdf e sottoscritta con firma digitale dal titolare/legale rappresentante all’indirizzo PEC areaimpresa@av.legalmail.camcom.it

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato:

• ricevuta del bonifico bancario di 1.500,00 (costo di partecipazione)
  • fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente
  • eventuali brochure in lingua inglese in formato digitale

Le modalità operative e la modulistica per la presentazione della domanda di partecipazione al Vinitaly 2015 sono disponibili al seguente sito camerale:

La nostra area internazionalizzazione, resta a Vostra disposizione per ulteriori chiarimenti (e-mail: internazionalizzazione@confindustria.avellino.it      Tel: 0825.785521)