VetrinaImpresa IO SONO CONFINDUSTRIA AVELLINO

VetrinaImpresa IO SONO CONFINDUSTRIA AVELLINO

Category:Senza categoria

VetrinaImpresa

per dare maggiore  risalto alle attività imprenditoriali delle aziende e per conoscere meglio le altre imprese associate, anche al fine di promuovere possibili iniziative comuni, è con piacere che vi informiamo che è in linea sul nostro sito www.confidindustria.avellino.it ,VetrinaImpresa, un nuovo servizio gratutito rivolto a tutte le aziende associate attraverso il quale aumentare ulteriormente la visibilità delle aziende iscritte all’Associazione grazie anche al sempre crescente numero di visitatori, associati e non, che quotidianamente consultano il nostro sito.

VetrinaImpresa nasce come una sorta di mini-portale a sè stante contenente l’anagrafica delle imprese ed una sezione dedicata alla segnalazione di eventi/novità inserite direttamente dalle aziende. Il tutto supportato da un motore di ricerca che permette di effettuare ricerche per settore merceologico, paesi di esportazione, prodotto, categoria, ecc.

Informativa trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003