VOUCHER DIGITALIZZAZIONE. PUBBLICATO L’ELENCO DELLE IMPRESE BENEFICIARIE DELLA MISURA.

Category:ECONOMICO,NEWS

Riteniamo opportuno segnalarVI che Il Ministero dello Sviluppo economico ha messo a disposizione l’elenco delle imprese assegnatarie delle agevolazioni con l’indicazione dell’importo del Voucher prenotato.

L’elenco consultabile per regione e disponibile in allegato, fa seguito all’integrazione della dotazione finanziaria dell’intervento, avvenuta con il decreto ministeriale 23 marzo 2018, e dell’espletamento dei controlli amministrativi su tutte le domande presentate il Ministero ha definito l’elenco.

Le imprese assegnatarie del Voucher potranno presentare la richiesta di erogazione a partire dal 14 settembre 2018 e per i successivi 90 giorni solo dopo aver realizzato il progetto e aver pagato, a saldo, tutte le relative spese.

Ricordiamo che il progetto di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico deve avere una durata non superiore a 6 mesi (a decorrere dal 14 marzo 2018) e pertanto deve essere ultimato entro il 14 settembre 2018.