Workshop Alimentare e incontri B2B a Vienna
Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE,NEWSL’ICE-Agenzia organizza un workshop per il settore agroalimentare a Vienna il 7 marzo 2019 nell’ambito del Piano Export Sud 2.
La location prescelta è Palazzo Metternich sede dell’Ambasciata e sarà interamente dedicato ad incontri B2B non prefissati con gli operatori locali. A ciascuna azienda sarà fornito un tavolo per esporre e presentare i propri prodotti.
Target operatori: giornalisti, ristoratori, insegnanti di scuole enogastronomiche/turistiche, importatori/grossisti, GDO, Grande ristorazione/party-service, dettaglianti e opinion leader.
Sono previste le seguenti azioni di comunicazione: inviti personalizzati al target di operatori individuato, brochure delle aziende partecipanti, inviata in formato elettronico insieme all’invito da parte dell’ICE-Agenzia di Vienna, agli operatori austriaci; campagna pubblicitaria della manifestazione presso la stampa specializzata locale.
La scadenza per le adesioni è fissata al 20 dicembre.
In allegato la circolare informativa dellICE con ulteriori dettagli e modalità di adesione.
La segreteria della sezione agroalimentare in Confindustria Avellino è a disposizione allo 0825785514 per ogni eventuale ulteriore informazione e supporto alla partecipazione.
Cordiali saluti
Il Direttore
Dr. Giacinto Maioli
Allegato:
circolare informativa ICE