WORKSHOP SETTORE AGROALIMENTARE IN CAMPANIA. INCONTRI B2B CON OPERATORI STRANIERI, NAPOLI, 5 E 6 FEBBRAIO 2019. TERMINE PER LE ADESIONI: 28 DICEMBRE 2018.

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE,NEWS

ALLA AZIENDE ASSOCIATE
DEL SETTORE AGROALIMENTARE
LORO SEDI

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese, nell’ambito del Piano Export Sud II organizza, per il settore agroalimentare, un incoming di operatori internazionali a Napoli riservato alle aziende di Campania, Calabria, Basilicata, Puglia e Sicilia.

L’evento sarà caratterizzato da due giornate di incontri bilaterali prefissati – a Napoli, il 5 e 6 febbraio – tra aziende selezionate, con sede operativa in una delle 5 Regioni coinvolte, e i buyer internazionali.

Saranno ammesse a partecipare all’iniziativa circa 100 aziende, con una quota riservata del 50% per le imprese Campane, mentre si prevede la partecipazione di circa 30 buyers internazionali da EUROPA, INDIA E TURCHIA.

Settori target:
* vino
* lattiero-caseario
* olio
* conserve vegetali
* pasta
* caffè
* prodotti da forno
* salumi e conserve animali
Potranno aderire anche aziende la cui produzione non rientra tra le categorie indicate, per i quali l’ICE-Agenzia si riserva di dare conferma, dopo aver riscontrato l’interesse dei buyer.

La partecipazione è GRATUITA per le aziende, finanziata dal Piano Export Sud.

È possibile accedere alle informazioni e registrarsi all’evento entro e non oltre il 28 dicembre prossimo tramite il modulo on line:
<goo.gl/forms/sDaDrX9DUAXaM6gJ3> goo.gl/forms/sDaDrX9DUAXaM6gJ3.

Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo.

L’adesione delle aziende è soggetta alla sottoscrizione dei moduli allegati alla mail di conferma registrazione (che le aziende riceveranno dopo aver compilato il form online), che andranno inviati all’attenzione della Dott.ssa Anna Flavia Pascarelli, obbligatoriamente via PEC all’indirizzo <mailto:agroindustria@cert.ice.it> agroindustria@cert.ice.it con l’oggetto “Adesione Workshop in Campania”.

In ogni caso le aziende saranno ammesse a seguito di una selezione in funzione: dell’interesse manifestato degli operatori esteri, delle caratteristiche aziendali (fatturato minimo superiore ai 100.000 euro, fatturato export, propensione all’ export), della diversificazione merceologica e delle esigenze logistico-organizzative.

In allegato, è disponibile la circolare di dettaglio dell’evento.

Invitiamo quanti aderiranno a darcene cortese evidenza, al fine di monitorare la presenza delle associate all’evento e alle sessioni b2b.

I nostri uffici sono a disposizione per ogni informazione

All.c.s
Circolare ICE evento