Adesione all’industrial Innovation Programme

  • 0

Adesione all’industrial Innovation Programme

Category:Senza categoria
Print Friendly, PDF & Email

Prot. n.II/1194/12
Avellino, 9 Luglio 2012

Con riferimento all’accordo sottoscritto tra Confindustria Avellino e Campania Innovazione Spa – Agenzia Speciale della Regione Campania e presentato presso la nostra sede lo scorso 26 Giugno 2012, Vi ricordiamo che è ancora possibile aderire all’Industrial Innovation Programme in maniera gratuita semplicemente compilando l’allegata scheda di adesione.

Aderendo al Progetto le imprese accedono all’offerta di servizi e competenze per l’innovazione e per il trasferimento tecnologico messa a disposizione dall’Agenzia, attraverso Campania In.Hub,  Rete Regionale della Ricerca e dell’innovazione.

Grazie ai soggetti fino ad oggi aggregati – Università campane,  Associazioni di categoria e Parchi scientifici e tecnologici, la Rete è in grado di supportare le imprese nei diversi ambiti di competenza del’innovazione e del trasferimento tecnologico.

Le attività previste sono:
– Analisi e valutazione del fabbisogno di innovazione aziendale attraverso un Pre Audit  con il supporto di un Team di esperti di Campania Innovazione
– Erogazione di una servizi reali immediatamente attivabili tarati sulle esigenze delle aziende.
– Prospettiva di usufruire di azioni di sostegno e strumenti di agevolazione per la realizzazione di processi di innovazione e di trasferimento tecnologico.

Il termine ultimo per aderire al programma è Lunedi 16 luglio 2012. Le attività di pre-audit saranno svolte a nel prossimo mese di settembre.

In attesa di ricevere l’allegata scheda, segnaliamo che ulteriori informazioni sono disponibili sul nostro sito web nell’area riservata al progetto di collaborazione con Campania Innovazione

Distinti saluti.

IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.