Apertura Bando Camerale “Voucher Digitali I4.0 anno 2020” e webinar di presentazione

Category:ECONOMICO,NEWS

Con riferimento alla nostra News del 22/06/2020, con la quale vi abbiamo comunicato l’apertura del Bando Camerale Voucher Digitali I4.0 anno 2020 per incentivare la realizzazione di progetti innovativi delle PMI irpine, Vi ricordiamo che allo scopo di fornire indicazioni operative per accedere all’incentivo, la Camera di Commercio ha organizzato un webinar lunedì 29 giugno alle ore 11.00.

Per iscriversi al webinar e per scaricare tutta la modulistica per partecipare al bando e per le informazioni di contatto dei referenti camerali vi invitiamo a collegarvi al sito della CCIAA di Avellino, nella pagina dedicata al Punto Impresa Digitale <www.av.camcom.gov.it/index.phtml?Id_VMenu=1319> .

I posti disponibili per il seminario on line sono limitati.