BANDO CONTRIBUTO PER LA PARTECIPAZIONE A CONNEXT – MILANO 7 – 8 FEBBRAIO 2019

ALLE AZIENDE ASSOCIATE
Prot. n. I/ 11 /19
Avellino, 7 gennaio 2019
OGGETTO: BANDO CONTRIBUTO PER LA PARTECIPAZIONE A CONNEXT – MILANO 7 – 8 FEBBRAIO 2019

Con riferimento alle nostre precedenti comunicazioni relative all’evento nazionale di partenariato industriale organizzato da Confindustria il 7 e 8 febbraio 2019 a Milano, Vi segnaliamo che la Camera di Commercio di Avellino ha pubblicato il Bando per la concessione di voucher finanziari alle micro, piccole e medie imprese della Provincia di Avellino proprio per la partecipazione a Connext – Milano 7-8 Febbraio 2019, riconosciuto dall’Ente Camerale come un evento utile per stimolare processi di innovazione, occasioni di business e di networking.

Il Bando prevede la copertura al 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di € 1500,00.

Rientrano tra le spese ammissibili: la quota di partecipazione versata dall’impresa in qualità di espositore, le spese di allestimento e quelle di trasporto dei beni da esporre (nel limite del 20% della spesa).

Vi ricordiamo che per la partecipazione a Connext come espositore per le aziende associate il costo dello stand standard è di € 1500,00 + IVA compreso di arredo.

Vi invitiamo a collegarVi al sito connext.confindustria.it ed a registrare la Vostra partecipazione, considerato che manca solo un mese all’evento.

Alleghiamo per facilitare la consultazione, il bando ed il modulo di domanda che dovrà essere inoltrato in data antecedente a quella dell’inizio della manifestazione per via telematica attraverso la piattaforma web.telemaco.infocamere.it. I nostri Uffici sono a disposizione per fornirVi ulteriori chiarimenti o informazioni.

All.c.s
Bando CCCIA per Connext