BRAND IDENTITY EXPO 2015

  • 0

BRAND IDENTITY EXPO 2015

Category:Senza categoria
Print Friendly, PDF & Email

BANDO DI GARA PER BRAND IDENTITY EXPO 2015

Expo 2015 Spa ha lanciato la gara per lo sviluppo della Brand Identity di Expo.

Si tratta di un affidamento di servizi e forniture per la creazione di un manuale di Brand-Identity che contenga l’attuale Logo Book, le applicazioni del brand Expo 2015, le differenti declinazioni e le modalità di utilizzo dei sub-brands e le Linee Guida per le politiche di tutela del marchio.
L’importo previsto a base di gara è di 190 mila €.
La selezione degli operatori che concorreranno alla realizzazione del servizio avverrà mediante procedura selettiva, ex. art 125, comma 11 del Dlgs 163/2006. L’affidamento avverrà mediante cottimo fiduciario, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, previa consultazione di almeno cinque operatori economici, se sussistono in tale numero negli elenchi di operatori predisposti dalla Stazione appaltante (Piattaforma Sintel).

Per richiedere l’accesso alla documentazione di gara è necessario inviare comunicazione a: gara@expo2015.org fornendo i dati identificativi dell’impresa ed eventuali referenze qualificanti


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.