Comitato Piccola Industria

Comitato Piccola Industria

Category:Senza categoria

All’interno di Confindustria Avellino è costituito il Comitato Piccola Industria.

Il Comitato Industria ha lo scopo di esaminare i problemi specifici delle piccole imprese associate e di rappresentarne le aspirazioni e necessità nell’ambito degli organi statutari dell’Associazione e nelle opportune sedi. Fanno parte del Gruppo le imprese associate che normalmente occupano non più di cinquanta dipendenti e si riscontrano nei parametri normativi di definizione della piccola industria.

Comitato Piccola Industria di Confindustria Avellino
Attuale Presidente – Andrea Giorgio
Salvatore Amitrano- Pasell
Angelo Petitto – CTP
Stefania Nastasia – Stamec
Angelo Sorrentino – LAS Euroservice

Il Comitato Piccola Industria è costituito da un numero variabile di rappresentanti delleimprese che occupano non oltre 45 addetti. Ha lo scopo di dare rilevanza alle specifiche istanze delle piccole imprese ed esaminare le questioni di specifico interesse per eventuali proposte agli organi dell’Associazione.
Elegge un Presidente che è Vice Presidente di diritto dell’Associazione. Le attività e le modalità di funzionamento del Comitato Piccola Industria sono disciplinate all’interno di uno specifico regolamento.