Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE,NEWS

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. IV/ 621 /18
Avellino, 16 Maggio 2018

Oggetto: Concessione di contributi finalizzati al finanziamento di programmi di internazionalizzazione delle Micro e PMI campane. Decreto Dirigenziale n. 131 del 11.05.2018
Ad integrazione della nostra precedente comunicazione,( prot. 376 del 20/03/2018) riferita all’oggetto, Vi informiamo che sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania del 14/05/2018 è stata pubblicata la relativa modulistica, l’indirizzo della piattaforma web per la presentazione delle domande ed il termine ultimo per la presentazione.

La presentazione della domanda di accesso all’agevolazione deve avvenire, pena l’invalidità della domanda stessa, esclusivamente in via telematica, utilizzando l’apposita piattaforma web: simricerca.regione.campania.it/ entro il settantesimo giorno successivo alla pubblicazione del decreto di approvazione della modulistica sul BURC (14/05/2018)

La nostra società di servizi Ricerche e Studi può affiancarvi per lo sviluppo del progetto e la gestione della pratica di finanziamento; per ogni approfondimento i nostri uffici sono a vostra completa disposizione allo 0825785514.

In allegato scheda di sintesi dell’avviso pubblico di finanziamento.

Il Direttore
Dr.Giacinto Maioli