Congresso Eucaristico Diocesano – 27 aprile 2010 – Cripta del Duomo. Incontro dibattito con gli operatori del mondo del lavoro e dell’imprenditoria.

Category:Senza categoria

Prot. n. III / 930/2010

Avellino 19 aprile 2010

Congresso Eucaristico Diocesano – 27 aprile 2010  – Cripta del Duomo. Incontro dibattito con gli operatori del mondo del lavoro e dell’imprenditoria.

Vi informiamo che dal 25 aprile al 2 maggio 2010 avrà luogo il II° Congresso Eucaristico Diocesiano, di cui alleghiamo il programma, durante il quale la Chiesa pone attenzione ai vari settori del sociale.

In particolare la giornata del 27 aprile è dedicata al mondo dell’imprenditoria alla quale prenderà parte il Presidente di Confindustria Avellino Silvio Sarno, che porterà il saluto dell’imprenditoria locale, insieme a lui saranno presenti S.E. il Sig Card. Salvatore De Giorgi – consulente ecclesiastico dell’Unione cristiana imprenditori e dirigenti, il presidente nazionale dell’U.C.I.D.  dr. Angelo Ferro e il presidente nazionale delle A.C.L.I dr. Andrea Olivero.

Certi che la Vostra partecipazione potrà contribuire a migliorare questo evento di riflessione e di condivisione, salutiamo cordialmente.IL DIRETTORE

All.c.s.

Brochure Congresso