CONNEX NAPOLI – 4 GIUGNO 2019 – GUIDA ALLA REGISTRAZIONE SUL MARLETPLACE

CONNEX NAPOLI – 4 GIUGNO 2019 – GUIDA ALLA REGISTRAZIONE SUL MARLETPLACE

Category:ATTIVITA' ASSOCIATIVE,NEWS

OGGETTO: CONNEX NAPOLI – 4 GIUGNO 2019 – GUIDA ALLA REGISTRAZIONE SUL MARLETPLACE

Facciamo seguito alla nostra news del 10 aprile scorso per mettere a vostra disposizione la guida per la registrazione al portale <napoli.connext.confindustria.it> napoli.connext.confindustria.it

Ricordiamo che Connext Napoli è un network sia digitale che fisico e mette in contatto le imprese attraverso la piattaforma di Marketplace. Un luogo virtuale di scambio e di business, una vetrina permanente dove le imprese associate al sistema Confindustria potranno interagire tra loro, creare le agende B2B, programmare incontri per consolidare i legami tra piccole, medie e grandi realtà imprenditoriali del territorio, provenienti dai più diversi settori della manifattura e dei servizi.

Inoltre, il 4 Giugno 2019 presso la Mostra d’Oltremare a Napoli, si terrà l’evento principale al quale parteciperanno i principali attori del panorama economico e nazionale. Il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ha già assicurato la propria presenza.

La partecipazione all’evento ed al Marketplace è gratuita per le aziende associate e per poter partecipare è necessario solo registrarsi e profilare la propria azienda sul portale. Per tale ultimo aspetto Vi invitiamo a seguire attentamente le istruzioni della guida allegata per assicurare una adeguata profilazione che VI consentirà di essere maggiormente visibile alle altre aziende con le quali avviare collaborazioni produttive.

Per ogni ulteriore informazione i nostri uffici sono a Vostra disposizione.

All. c.s. Guida alla Registrazione ConnextNapoli