CONNEXT VISION BUSINESS NETWORKING- MILANO 7e 8 FEBBRAIO 2018. APERTURA DELLE ISCRIZIONI

Category:NEWS

Facciamo seguito alle nostre precedenti informative in merito all’iniziativa di Confindustria di partenariato industriale CONNEXT che si svolgerà al MICO di Milano il 7 e l’8 febbraio 2018, per segnalarVI che sono aperte le iscrizioni.

Pertanto le aziende interessate a partecipare in base alle diverse categorie: visitatore, espositore, partner e main sponsor, possono registrarsi collegandosi al sito dedicato www.connext.confindustria.it <www.connext.confindustria.it> dove è possibile acquistare i diversi pacchetti direttamente on line.

Per quanto riguarda le Reti d’impresa queste possono iscriversi direttamente tramite la piattaforma, indicando driver tematico di interesse, settori di attività,partenership e opportunità di business verso cui è orientata la rete.

Come già anticipato nella nostre precedenti comunicazioni, la struttura dell’evento prevede due dimensioni: una espositiva al MICO nelle due giornate indicate, ed una digitale grazie al MARKETPLACE virtuale appositamente realizzato che consentirà di interagire con le imprese presenti , creare le agende B2B, programmare workshop, seminari ed incontri.

I nostri uffici sono a disposizione per fornirVi ogni ulteriore informazione, comunque sul nostro sito è presente il banner dedicato in cui troverete tutte le indicazioni, necessarie.

Confidiamo che le aziende associate possano cogliere questa importante occasione di incontro e di business a livello nazionale, e Vi invitiamo ad iscrivervi all’evento sul sito connext.confindustria.it