CONVEGNO: “LA RESPONSABILITA’ DA REATO NELLE SOCIETA’ – MODELLI ORGANIZZATIVI E ORGANISMI DI VIGILANZA AI SESI DEL DLGS 231/2001

  • 0

CONVEGNO: “LA RESPONSABILITA’ DA REATO NELLE SOCIETA’ – MODELLI ORGANIZZATIVI E ORGANISMI DI VIGILANZA AI SESI DEL DLGS 231/2001

Category:Senza categoria
Print Friendly, PDF & Email

Prot. II/ 1163/11
Avellino, 30 maggio 2011

OGGETTO: CONVEGNO: “LA RESPONSABILITA’ DA REATO NELLE SOCIETA’ – MODELLI ORGANIZZATIVI E ORGANISMI DI VIGILANZA AI SESI DEL DLGS 231/2001”

In considerazione dell’attualità del tema e dell’interesse manifestato da alcune associate sulla tematica della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, riteniamo  opportuno segnalare alla vostra attenzione il convegno che si svolgerà Martedì 7 giugno 2011 alle ore 9,30 presso il Centro Polifunzionale dell’interporto campano CIS –  Nola (NA) – dal titolo “LA RESPONSABILITA’ DA REATO NELLE SOCIETA’ – MODELLI ORGANIZZATIVI E ORGANISMI DI VIGILANZA AI SESI DEL DLGS 231/2001 QUALI STRUMENTI DI LEGALITA’ PER LE IMPRESE”.

Al Convegno, organizzato dall’Associazione Italiana degli Organismi di Vigilanza, interverranno in qualità di relatori il Dr. Giuseppe Castagna, Direttore Generale del Banco di Napoli e l’Ing. Paolo Scudieri, membro del Consiglio Direttivo di Confindustria Avellino e membro della Giunta Nazionale di Confindustria.

Con l’occasione unitamente all’invito in formato elettronico provvediamo a trasmetterVi una monografia dedicata agli interventi legislativi sul tema e alla relativa rassegna giurisprudenziale.

La partecipazione ai lavori è gratuita. Le aziende associate sono invitate a partecipare.

Distinti saluti.
IL DIRETTORE
Dr. Giacinto Maioli

All.c.s.
Invito convegno 7 giugno 2011
Monografia DLGS 231/2001


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.