Category:Senza categoria

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. II/ 1157/10
Avellino, 30 maggio 2011

OGGETTO: RETI DI IMPRESA. INCONTRO INFORMATIVO. CONFINDUSTRIA AVELLINO GIOVEDI 9 GIUGNO 2011.

Vi informiamo che il Gruppo Piccola Industria di Confindustria Avellino ha inteso organizzare un primo incontro informativo sulle reti di imprese, con l’obiettivo di analizzare i vantaggi della cooperazione mediante l’istituto giuridico del contratto di rete.

L’incontro è stato programmato per Giovedi 9 Giugno 2011 ore 15.00 presso la sede di Confindustria Avellino. Al saluto del presidente del Gruppo Piccola Industria Dr. Renato Abate, farà seguito l’intervento del Direttore di Retimpresa, Agenzia per le aggregazioni tra imprese di Confindustria, Dr. Fulvio D’Alvia.

Obiettivo dell’incontro, assolutamente gratuito, è sensibilizzare le piccole e medie imprese sulle opportunità delle forme di aggregazione “a rete”, promuoverne la finalità e presentare le esperienze avviate in altri territori, mediante il recente strumento del contratto di rete di cui alla Legge 33/2009 successivamente modificato dalla Legge 122/2010.

In base alla partecipazione delle aziende e all’interesse per la tematica sarà nostra cura organizzare successivi incontri seminariali per approfondire, da un punto di vista tecnico, la materia del contratto di rete.

Per opportuna informazione provvediamo a trasmettere in allegato una breve compendio giuridico sul contratto di rete ed una presentazione utilizzata da funzionari ministeriali in altri incontri.

Le aziende interessate sono invitate a confermare la propria presenza all’evento, mediante l’allegata scheda di partecipazione da restituire al numero di fax 0825 786225 o all’indirizzo email economico@confindustria.avellino.it

All.c.s.
Il contratto di rete