Category:LAVORO E PREVIDENZA,NEWS

ALLE AZIENDE ASSOCIATE

Prot. n. II/ 1405 /18
Avellino, 29 ottobre 2018

OGGETTO: CONVEGNO “RESPONSABILITA’ AMBIENTALE – RISCHI DI IMPRESA E TUTELE ASSICURATIVE” GIOVEDI 8 NOVEMBRE 2018.

Vi segnaliamo che Assiteca Spa broker assicurativo e nostro partner in convezione, ha organizzato un Convegno dal titolo
“RESPONSABILITA’ AMBIENTALE – RISCHI DI IMPRESA E TUTELE ASSICURATIVE”
che si terrà Giovedi 8 Novembre 2018 alle ore 17.00 presso il Solofra Palace Hotel – Via Melito 6 – Solofra (AV)

La sede di Solofra è stata individuata per sensibilizzare, in particolare, le aziende del settore conciario, ma sono invitate a partecipare le aziende di tutti i settori.

Nel corso dell’incontro sarà approfondito il tema del danno ambientale sia da un punto di vista normativo che per quanto riguarda gli scenari di rischio. Saranno proposte soluzioni assicurative finalizzate a mitigare il rischio per l’impresa.

In considerazione della novità nell’approccio alle tematiche oggetto di approfondimento, Vi invitiamo a voler partecipare ed alleghiamo il programma del Convegno con i nominativi dei relatori.

All.c.s.
Invito Assiteca 08/11/2018