Internazionalizzazione e comunicazione digitale.

Internazionalizzazione e comunicazione digitale.

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE,NEWS

Prot. n. I/ 1404 /18
Avellino, 29 ottobre 2018

OGGETTO: Internazionalizzazione e comunicazione digitale.
Percorso di alta formazione DIGITAL&EXPORT BUSINESS SCHOOL di UNICREDIT

Inoltriamo nuovamente in calce la locandina per la registrazione al seminario in oggetto a seguito di alcuni problemi tecnici segnalati dalle aziende associate.
Nel rinnovarVi l’invito a partecipare, Vi ricordiamo che sebbene la partecipazione sia gratuita è necessario ed indispensabile effettuare la registrazione on line.
Ad ogni buon fine alleghiamo nuovamente il programma dettagliato delle tre giornate di formazione ed il profilo dei docenti coinvolti.
Dott. Giacinto Maioli

Alleg.: Programma DIGITAL & EXPORT BUSINESS SCHOOL

Avellino
5, 6, 28 novembre 2018
Ore 9:00 – 13:00

Confindustria Avellino
Via Palatucci 20/A
83100 Avellino

In collaborazione con:

UniCredit è lieta di invitarla alla Digital & Export Business School, un percorso di condivisione sui temi chiave dell’export, della digitalizzazione e dell’innovazione tecnologica tenuto da professionisti del gruppo UniCredit e da esperti del settore. Nell’agenda allegata troverà maggiori dettagli sull’iniziativa.
.
Per partecipare al corso, è obbligatoria l’iscrizione online. Cliccando sul tasto qui di seguito è possibile registrarsi… si iscriva subito per non perdere questa importante occasione!

<education.unicredit.it/it/iscrizione-imprese.11536.html>