CREDITO DI IMPOSTA REGIONALE PER NUOVI INVESTIMENTI PRODUTTIVI. ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA TELEMATICA.

  • 0

CREDITO DI IMPOSTA REGIONALE PER NUOVI INVESTIMENTI PRODUTTIVI. ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA TELEMATICA.

Category:ECONOMICO
Print Friendly, PDF & Email

 

Prot. N. II/ 1117  /10

Avellino, 5 maggio 2010

 CREDITO DI IMPOSTA REGIONALE PER NUOVI INVESTIMENTI PRODUTTIVI. ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA TELEMATICA. 

Come anticipato nella nostra precedente comunicazione Prot. n. II/ 785 /10 del 30/04/2010 di pari oggetto, Vi ricordiamo che con il  Decreto Dirigenziale n. 180 del 19 Marzo 2010, pubblicato sul B.U.R.C. n. 24 del 29/03/2010, si è proceduto all’approvazione dell’Avviso relativo al Credito d’Imposta Regionale per Nuovi Investimenti Produttivi, nonché della relativa modulistica. 

Le risorse messe a disposizione ammontano a 60 Milioni di euro, di cui 50 Milioni di euro a valere sui fondi del P.O. FESR 2007-2013 e 10 Milioni di euro a valere sui fondi del PASER. 

Come segnalato, il credito di imposta viene attivato mediante procedura valutativa a sportello e si articola in tre fasi, gestite telematicamente, secondo il seguente schema: 

 – la registrazione nell’apposita sezione sul sito www.economiacampania.it potrà avvenire  a decorrere dal 28 aprile 2010;

–   a partire dal 28 maggio 2010 sarà inoltre possibile procedere alla compilazione on line del modulo di domanda. 

–   l’apertura dello sportello telematico per l’invio delle domande di accesso agli incentivi in  è fissata al 28 giugno 2010.

Ricordiamo, secondo quanto prescritto dal bando, che l’impresa richiedente ha l’obbligo di effettuare tutte le comunicazioni, ivi comprese quelle riguardanti le eventuali variazioni dei dati esposti nel modulo di domanda che dovessero intervenire successivamente alla presentazione della domanda stessa, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata

all’indirizzo creditoimposta.investimenti@pec.regione.campania.it, provvedendo a firmare digitalmente le comunicazioni stesse.

 

Distinti saluti.

 

                                                                            IL DIRETTORE

       Dr. Giacinto Maioli

 


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.