“DECRETO DIGNITÀ” INCONTRO DI APPROFONDIMENTO NAPOLI, 26 SETTEMBRE 2018 ORE 15,00.

Category:LAVORO E PREVIDENZA,NEWS

Facciamo seguito alle nostre precedenti news in merito al D.L. 87/2018 convertito nella legge 9 agosto 2018 n. 96, per segnalarVi che Confindustria ha organizzato presso l’Unione Industriali di Napoli un incontro di approfondimento sulle novità introdotte dal cosiddetto “Decreto Dignità” a cui sono invitate a partecipare tutte le aziende campane associate al sistema Confindustria.Nel corso dell’incontro i relatori Avv. Massimo Marchetti – Dirigente dell’Area Lavoro di Confindustria – e Avv. Giovanni Sollustri, del foro di Napoli, affronteranno in particolare i seguenti argomenti:

– le modifiche al contratto a termine ed al contratto di somministrazione a termine: limite massimo di durata e di stipulabilità, causali, rinnovi e proroghe;- il periodo transitorio previsto dalla legge di conversione.
Le aziende associate interessate a partecipare dovranno far pervenire la loro adesione a: lavoro@unindustria.na.it e per conoscenza a  sindacale@confindustria.avellino.it
Ci riserviamo di organizzare un ulteriore momento di confronto presso la nostra sede, in relazione alle esigenze ed alle richieste che dovessero pervenirci dagli associati.

Alleghiamo l’invito all’evento e restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione.