[direzione} Iniziativa del Politecnico del Cuoio – Stazione Sperimentale- incontro con delegazione cinese dell’Associazione dell’Industria del cuoio di Shenzhen.

  • 0

[direzione} Iniziativa del Politecnico del Cuoio – Stazione Sperimentale- incontro con delegazione cinese dell’Associazione dell’Industria del cuoio di Shenzhen.

Category:NEWS
Print Friendly, PDF & Email

OGGETTO: Iniziativa del Politecnico del Cuoio – Stazione Sperimentale- incontro con delegazione cinese dell’Associazione dell’Industria del cuoio di Shenzhen.

Vi informiamo che il 10 luglio scorso su iniziativa del Politecnico del cuoio della Stazione Sperimentale Pelli, si è tenuta presso la sede di Pozzuoli una giornata di confronto con i rappresentanti dell’Associazione dell’industria del cuoio della città cinese di Shenzhen.

Obiettivo dell’incontro era quello di verificare la possibilità di dare avvio ad iniziative di comune interesse finalizzate alla promozione e sviluppo del sistema moda, attraverso la condivisione di approcci culturalmente complementari.

Sono stati invitati ad intervenire il Presidente dalla sezione moda dell’Unione Industriali di Napoli, il nostro Presidente della Sezione Conciatori, il Vice Presidente nazionale di Assocalzaturifici, il coordinatore della Commissione Moda di Confindustria Campania e la Coordinatrice del Corso di Laurea in Design ed Innovazione dell’Università degli Studi “Luigi Vanvitelli”.

Nell’ambito dell’iniziativa la delegazione cinese ha avuto modo di visitare Solofra e quindi di conoscere da vicino la realtà produttiva di questo distretto industriale.
Al termine dell’incontro è stato sottoscritto un documento di intenti che alleghiamo per opportuna conoscenza.

Distinti saluti.

IL DIRETTORE
Dott. Giacinto Maioli
All.c.s.
Memorandum Cina

Allegati


Cerca

Prossimi eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.