Efficienza del team come elemento chiave in tempi di incertezza
Category:Senza categoriaAgli Imprenditori associati,
Il gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino , ha organizzato un workshop gratuito dal titolo “Efficienza del team come elemento chiave in tempi di incertezza” l’incontro dal taglio molto operativo coinvolgerà gli imprenditori e i responsabili aziendali su temi riguardanti questo particolare momento di difficoltà economica.
Attraverso gli interventi di tre esperti, provenienti dal sistema confindustriale e dalla società HRD, organizzazione che si occupa di formazione comportamentale e motivazionale, i partecipanti affronteranno argomenti come:
– riconoscere il momento che stiamo vivendo;
– trarre vantaggio dal momento di pessimismo economico;
– gestire le proprie emozioni ed influenzare gli stati d’animo del proprio team;
– pensare oltre se stessi;
– conoscere le strategie più efficaci per rilanciare la propria azienda;
– provocare un deciso cambio di rotta;
In particolare Lorenzo Bonacina, Production manager del Gruppo Marcegaglia e Luciano Attolico, Presidente & Master Lean Trainer Lenovys, illustreranno come l’applicazione dei metodi Teams To Result e LEAN abbiano favorito il raddoppiamento dello stabilimento di Boltiere senza impattare sui costi di management.
Max Bindi, Senior Trainer di HRD Training Group
Illustrerà come la gestione di organizzazioni in complesse situazioni di cambiamento necessitano di un team fortemente orientato ai risultati.
In allegato trasmettiamo l’invito all’evento che ricordiamo essere completamente gratuito.
Solo per motivi organizzativi Vi chiediamo di confermare la partecipazione entro il 6 settembre 2010 alla Segreteria del gruppo Giovani ai seguenti recapiti:
tel 0825 785513 fax 0825 271945
email: segreteria@giovanimprenditori.av.it
oppure REGISTRATI ORA ON-LINE QUI