EXPO 2015: SPAZIO PROMOZIONALE CAMERA DI COMMERCIO – MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE DA PARTE DELLE IMPRESE IRPINE.

Category:FORMAZIONE

Prot. n. 185 /15
Avellino, 5 Febbraio 2015

Come anticipato nelle nostre precedenti comunicazioni, Vi segnaliamo che la Camera di Commercio di Avellino ha definito le modalità ed i termini di partecipazione da parte delle imprese al proprio spazio espositivo

“Piazza Irpinia” collocato nel cuore del sito espositivo di Expo 2015 a Milano, nel periodo compreso dal 1° Maggio al 31 Luglio 2015.

Le aziende irpine interessate ad utilizzare lo spazio espositivo della Camera di Commercio di Avellino per una o più giornate al fine di accogliere ospiti, clienti e realizzare iniziative di promozione delle eccellenze locali, in coerenza con il concept progettuale che ruoterà sui quattro elementi naturali che sono alla base della vita secondo la tradizione classica: il fuoco, la terra, l’aria e l’acqua, dovranno provvedere a manifestare il proprio interesse entro il 25 febbraio p.v.

Tale manifestazione dovrà essere effettuata mediante la compilazione del modulo allegato e trasmesso in via telematica a mezzo PEC nel termine sopra indicato.

Il costo per l’utilizzo dello spazio espositivo “Piazza Irpinia” è pari ad Euro 2.500,00 per ogni giornata e sarà corrisposta in due tranches, un acconto di Euro 500,00 unitamente alla manifestazione di interesse ed il saldo entro 7 giorni dalla comunicazione di concessione dell’utilizzo dello spazio espositivo.
Comunque, le aziende possono partecipare anche in forma aggregata (consorzio o Associazione Temporanea d’Impresa) utilizzando in questo caso una diversa ed apposita modulistica.

La nostra Area internazionalizzazione resta a disposizione per ulteriori chiarimenti (e-mail: internazionalizzazione@confindustria.avellino.it  Tel: 0825.785514-21)