EXPO DUBAI 2020 – CALL NAZIONALE PER CANDIDARSI COME FORNITORI

EXPO DUBAI 2020 – CALL NAZIONALE PER CANDIDARSI COME FORNITORI

Category:INTERNAZIONALIZZAZIONE,NEWS

Confindustria ed il Commissariato Generale di Sezione per l’Italia per EXPO 2020 DUBAI hanno siglato un accordo che mira a promuovere la partecipazione delle imprese italiane all’EXPO.
Facendo seguito a questo accordo Confindustria ha organizzato, presso la propria sede in Viale dell’Astronomia Roma, martedì 20 Novembre, alle 11.00, un seminario di presentazione della Call nazionale dedicata alle imprese di beni e servizi interessate a diventare fornitori del Padiglione Italia.
L’esposizione Universale, che si terrà a Dubai dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021 sulle tematiche Connecting Minds, Creating the Future,vedrà la partecipazione di 25 milioni di visitatori, in larga parte provenienti dalla grande area Menasa – Middle East-North Africa-South Asia.
In questo contesto il tema progettuale del Padiglione italiano Creatività, Connessione, Competenza intende mettere in mostra le competenze e le eccellenze italiane.
L’ingresso all’incontro è libero.

Il Direttore
Dr.Giacinto Maioli